La nuova campagna di Ovito "La qualità in 5 passi" prende spunto proprio dall’omonimo gioco. Basta solo un gessetto per disegnarla ed un sassolino per iniziare!
Ad ogni salto corrisponde una delle garanzie e sicurezze che Ovito è capace di dare. L'attenzione che mettiamo nell'alimentare le nostre galline, lo scrupoloso controllo della filiera di produzione, la freschezza assicurata a ogni singolo uovo, il rispetto per l'ambiente è quello in cui Fattoria Novelli ha sempre creduto e che vuole comunicare.
Sullo sfondo della nuova campagna pubblicitaria riconosciamo la confezione di Uova Ovito in una nuova veste grafica, l'azienda punta ad evidenziare tutti i suoi punti di forza in maniera più armonica e incisiva. Il colore utilizzato è proprio quello del tuorlo appena sgusciato e si comunica con un linguaggio più semplice e immediato.
Cinque parole chiave riassumono le qualità di Ovito: Naturalità, Filiera Italiana, Freschezza, Sicurezza e Ambiente.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top