Il “Cuore Matto” dei Poderi Morini conquista il massimo riconoscimento della guida “ViniBuoni d’Italia 2011”, edita dal Touring
Si è appena conclusa la “trasferta” dei Poderi Morini di Faenza al Merano International Wine Festival, uno degli eventi nazionali, e non solo, più importanti e prestigiosi dedicati al mondo del vino. Per il settimo anno consecutivo, i vini dell’azienda di Alessandro Morini sono stati selezionati per partecipare Festival di Merano, che anche in questo 2010 ha ospitato esclusivamente le aziende rappresentanti della migliore produzione enologica italiana. Due i vini dei Poderi Morini inseriti nella selezione: il “Traicolli” 2006 Ravenna Rosso IGT ottenuto da uve Centesimino e il “Nonno Rico” Sangiovese di Romagna DOC Superiore Riserva 2007.
Ma le soddisfazioni per l’azienda faentina non si sono fermate qui. Infatti, sempre in occasione del Marano Wine Festival si sono svolte anche le premiazioni della guida “ViniBuoni d’Italia 2011”, pubblicata da Touring Editore e curata da Mario Busso e Luigi Cremona. In quella occasione è stato così svelato che il “Cuore Matto” Albana Passito Riserva DOCG 2006 dei Poderi Morini ha ricevuto il massimo riconoscimento della guida, la Corona.
0 commenti:
Posta un commento