In questi ultimi anni, c'è un'attrezzatura per il fitness che stà prendendo il sopravvento rispetto alle altre, questa attrezzatura è l'ellittica. Sarà per i costi inferiori rispetto ad altre attrezzature per il fitness, sarà per via del movimento particolare che ci porta ad eseguire, la bicicletta ellittica stà veramente spopolando in tutte le palestre sino ad arrivare quasi ai livelli dell'intramontabile cyclette.

L'ellittica, con la sua pedalata-scivolata, riprende il movimento dello sci di fondo andando a andando ad allenare non solo le gambe, ma anche le braccia e la parte alta in generale. Un allenamento divertente che, in poco tempo, può portare risultati evidenti in termini di perdita di peso e aumento della tonicità.

Altro fattore che ha avuto un ruolo fondamentale nella diffusione della bici ellittica è sicuramente il prezzo. Inoltre la vendita online di ellittiche non ha fatto altro che aumentare ancor di più la velocità di incremento di popolarità di questo eccezionale attrezzo da palestra. I costi variano a econda della qualità richiesta e dell'uso che se ne vuol fare. Normalmente si parte da una centinaia di euro a salire per un'ellittica veramente di qualità.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top