No Detective è il sito di riferimento per consulenza e vendita di accessori e servizi per l’investigazione. Potrete trovare in vendita prodotti e tecnologia d’avanguardia per audio e videosorveglianza e intercettazioni. L’azienda si rivolge a tutti gli utenti pubblici e privati.

Il progetto grafico e l'architettura del nuovo sito www.nodetective.com sono state affidate a MM ONE Group, azienda di Noventa di Piave (VE) che ha anche fornito il sistema d’aggiornamento (CMS ONE).

Potrete trovare localizzatori, cellulari con software spia, videocamere, palmari, webcam e gprs. E ancora microauricolari bluetooth, rilevatori di microspie e jammer, oltre a ogni tipo di software e hardware per la sicurezza.

La forza dell'azienda è l'assistenza: è possibile contattare direttamente gli incaricati, tramite form online o telefono diretto, indirizzo e-mail, contatto skype. Si può anche condividere il contenuto delle pagine del sito e le news sui social network. Ogni acquisto viene effettuato in totale sicurezza, ma se preferite trattare di persona, No Detective ha degli uffici a Milano, Roma e Napoli, dotati di ogni dispositivo per la protezione della privacy.

A cura dell'Ufficio Stampa MM ONE Group

0 commenti:

Posta un commento

 
Top