Il settore degli impianti sportivi è un settore in costante trasformazione e ad elevato contenuto tecnologico. Prima ancora di decidere di acquistare una piscina o di realizzare un impianto sportivo, è necessario accertarsi che l'azienda a cui ci si rivolge sia di provata e certificata qualità, dotata delle giuste competenze e dei riconoscimenti nazionali del proprio operato. Che sia, insomma, a norma di legge.
Una di queste aziende è senza dubbio PMS Group, leader nell'installazione e nella manutenzione di piscine e nella realizzazione di campi di calcio, calciotto, calcetto e tennis, nella manutenzione di impianti sportivi. PMS Group è infatti costituita da PMS Piscine, dedicata all'installazione di piscine destinate al settore pubblico, privato e spa; PMS Meridional, specializzata nella realizzazione di impianti sportivi per il calcio, il calcetto, il calciotto e il tennis, dall'erba ai sottofondi, dalle recinzioni ai sistemi di sicurezza. PMS Service dedicata al settore della manutenzione e della vendita di articoli e prodotti per impianti sportivi pubblici, come gli accessori per l'Acqua Gym.
Ogni mese è possibile ricevere la newsletter con tante offerte e novità, promozioni a prezzi imbattibili da cogliere al volo.
Articoli simili
Pfannenberg - Servizio di assistenza tecnica mondiale
18 Lug 20120Fidenza, luglio 2012 Per garantire un buon funzionamento del processo produttivo, Pfannenberg...Leggi tutto »
Greensol: Opere in Verde e Giardini in Toscana
20 Set 20090La Greensol è un'azienda di Pisa che offre servizi professionali nel campo della progettazione, manu...Leggi tutto »
Gli Europei di calcio in tv
04 Giu 20080E' partito il conto alla rovescia per gli Europei di calcio 2008 e la Rai, che seguira' l'avveniment...Leggi tutto »
Piscine Laghetto presenta il nuovo sito web 2009
20 Apr 20090Agrisilos srl, leader nella commercializzazione e produzione di piscine fuori terra ed interrate, pr...Leggi tutto »
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento
Clicca per vedere il codice!
Per inserire una emoticon devi inserire prima uno spazio.