Per festeggiare il Capodanno a Firenze sono tante le iniziative tra cui è possibile scegliere: potete aspettare la mezzanotte in una delle bellissime piazze del centro storico di Firenze, degustare i piatti ed i vini tipici prenotando un cenone di capodanno, ballare fino all’alba nei locali del capoluogo toscano.

Per vivere l’emozione dell’ultimo dell’anno in una delle città più belle del mondo, la catena alberghiera Ars Hotels di Firenze ha pensato a speciali pacchetti di Capodanno per iniziare il 2011 nel migliore dei modi. Tra le offerte spicca l’Offerta Capodanno a Firenze del Best Western Hotel Rivoli che prevede:

- Offerta Capodanno Firenze 2 notti – prezzo speciale di 380 euro

- Offerta Capodanno Firenze 3 notti – prezzo speciale di 510 euro

L’offerta comprende un soggiorno in camera doppia classic, colazione a buffet, servizi e una bottiglia di spumante in camera. Costo terza persona: gratuito fino a 4 anni; 10 euro al giorno per bambini fino ai 12 anni; 30 euro di supplemento giornaliero oltre i 12 anni.

L’offerta di Capodanno a Firenze con Ars Hotels comprende anche la possibilità di prenotare la raffinata e gustosa cena di capodanno, accuratamente preparata dalle mani esperte dello chef del Ristorante Benedicta, al prezzo speciale di 80 euro a persona.

Trascorrere il Capodanno 2011 a Firenze con Ars Hotels è il modo migliore per concedersi qualche giorno di relax e divertimento, in coppia o con la famiglia, nella splendida cornice di una delle città più suggestive d’Italia.

Fonte: Ars Hotels Firenze

0 commenti:

Posta un commento

 
Top