Milano, dicembre 2010. Fashionflowers.it, la web boutique che permette a privati e aziende di ordinare e acquistare da tutta Italia composizioni floreali create su misura, ha realizzato un’originale opera di floral design per accompagnare la presentazione del nuovo libro Tempo e Gusto, che De Agostini ha portato nelle librerie a fine novembre, con una selezione di 100 ricette firmate e cronometrate dallo Chef Executive del Gruppo Ethos, Massimo Rovagnati.

Per la presentazione ufficiale alla stampa, che si è tenuta a Milano presso il ristorante Grani&Braci agli inizi di dicembre, Fashionflowers.it ha decorato il contesto della manifestazione, nell’ambito della quale si è tenuto un suggestivo cooking show, con una particolare integrazione di fiori, verdura, frutta ed erbe aromatiche. La composizione ha dato colore e allegria all’evento, riprendendo nelle sue componenti il tema gastronomico protagonista del libro, arricchito dall’eleganza dei fiori.
L’unicità del servizio offerto da Fashionflowers.it consiste nella capacità di creare la giusta decorazione, su misura per ogni singolo evento, considerando il pubblico dell’iniziativa, gli obiettivi che il cliente si pone e, soprattutto, il tema dell’evento.
Altri plus dell’azienda sono senz’altro la comodità e la flessibilità garantite dall’e-commerce, così come la consolidata struttura logistica e la nutrita rete di partner distribuiti su tutta Italia, che permettono un servizio rapido e puntuale su tutto il territorio nazionale

www.fashionflowers.it e clienti “business”
Il progetto www.fashionflowers.it è nato a fine 2009 da un’idea di Andrea Trevisan che, dopo anni di commercio all’ingrosso, ha deciso di mettere a disposizione del grande pubblico la sua esperienza, sicuro di poter offrire all’utente finale maggiore freschezza dei prodotti abbinati a un prezzo sicuramente concorrenziale. Andrea ha così coinvolto Roberto Corda nello sviluppo del progetto e nella creazione del sito internet www.fashionflowers.it.
Il grande entusiasmo e la certezza che il mercato possa offrire ampi spazi ai prodotti da loro offerti, hanno convinto Andrea e Roberto ad ampliare ulteriormente in corso d’ opera il loro nuovo raggio d’azione: oltre al progetto del sito internet hanno infatti sviluppato un’ulteriore opportunità di business diretto alle aziende che offre direttamente i propri prodotti a tutte quelle realtà milanesi “business oriented” capaci di apprezzare il loro genere innovativo e moderno oltre che la scelta pressoché infinita di tipi di fiori messi a disposizione. Andrea e Roberto coinvolgono quindi nel progetto anche Claudio Faraone, partner a questo punto fondamentale per l’esperienza sviluppata nel commerciale e per la sua capacità di relazionarsi alla pari con i grandi clienti.
Fashion Flowers fino a qualche mese fa poteva sviluppare la sua attività principalmente sulla piazza di Milano: la nuova struttura “business” è invece in grado di evadere ordini importanti sia nel territorio milanese che nel resto d’Italia, grazie a una rete di uomini e mezzi sufficienti a trasportare grandi quantità di merce in qualsiasi destinazione finale.


Per informazioni:
www.fashionflowers.it
3349560190
patrizia.fabretti@bluwom-milano.com

0 commenti:

Posta un commento

 
Top