Il trapianto capelli è un vero e proprio intervento di chirurgia estetica. Molta gente crede che sia solo un piccolo intervento ma invece anche in questo caso bisogna prendere tutto le accortezze del genere.
E' vero che negli ultimi anni la chirurgia plastica ed estetica è migliorata a vista d'occhio, tuttavia per interventi in ambito estetico è sempre bene chiedere l'aiuto di personale specializzato.
Il trapianto capelli avviene attraverso determinati strumenti chirurgici il cui obiettivo principale è quello di estrarre il capello con il bulbo da una parte della testa e ripiantarlo in un altra parte della testa.
In questo caso si parla più che altro di autotrapianto capelli quando si spostano capelli da una zona all'altra per diminuire la calvizie.
Nei casi normali invece i capelli possono venire anche da donatori esterni oppure creati anche artificialmente. Nei casi in cui i capelli trapiantati siano sani e naturali, continuano a crescere e irrobustirsi anche dopo il trapianto.
Come già detto è bene chiedere l'aiuto di esperti del settore, per questo motivo nel sito web www.trapianto-capelli.net si trovano i contatti dei migliori medici chirurghi specializzati in trapianto dei capelli che ricevono nelle zone in cui si abita e in tutta Italia.
Basta farci un salto e troverai anche tante informazioni su come viene effettuato questo intervento per eliminare una volta per tutte la calvizie.
by Mattia Cattelan - MG Web Solutions
Home
»
»Nessuna etichetta
» Il trapianto dei capelli e la chirurgia estetica
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento