Da non perdere l’intervista rilasciata all’inviata Romina Coccia da Carlo Cambi, uno dei più autorevoli giornalisti enogastronomici d’Italia, autore de "Il Mangiarozzo" 2011, diario minimo del buono e del bello d'Italia, narrando le tavole della tradizione, protagonista in questo weekend della manifestazione Tartufo di Marca a Maddalena di Muccia.
Daniele Gaglianone, regista marchigiano, docente di punta del corso di Film-making a Tolentino per Officine Mattoli, racconta a Sara Gagliesi, quali le opportunità per i giovani che si avvicinano al mondo del cinema.
Domenica 5 dicembre alle 17,15 alla Sala Verdi del Teatro della Fortuna di Fano, prima nazionale, del nuovo lavoro di Giancarlo Trapanese. “Ascoltami” edito dalla PeQuod già in libreria in tutta italia da mercoledì 24. Si tratta di un percorso a racconti negli itinerari e nei tragitti sentimentali attraverso vicende o frutto della fantasia o che prendono spunto da fatti realmente accaduti. Trapanese racconta a Belinda Saltari il fenomeno editoriale di Sirena senza coda e ricorda il tema del nuovo lavoro, l’amore in tutte le sue espressioni, sedici racconti ognuno corredato da una foto di un fotografo marchigiano che ha interpretato il senso visivo della storia sotto la direzione tecnica del grande Paolo Monina che ne ha curato la copertina.
Il tour di Malika Ayane farà tappa ad Ascoli Piceno il prossimo sette dicembre, l’uscita del nuovo album ed il coinvolgimento sentimentale ed artistico con Cesare Cremonini, sono alcuni dei temi raccontati al nostro Alessandro Tibaldeschi, in un intervista da non perdere.
Infine il Natale raccontato dal genio creativo Giuliano De Minicis, deus ex machina delle principali iniziative che si svolgono nel corso dell’anno nel piccolo borgo di Montappone, come il Cappello di Natale. Alla nostra Silvia Bellabarba regala emozioni e ricordi.
0 commenti:
Posta un commento