Da oggi con Love2Recycle puoi guadagnare dal tuo cellulare usato ancora più facilmente presso i punti vendita H3G e Mercatone Uno.

Il servizio offerto da Love2Recycle - disponibile online già da qualche mese - consente di guadagnare dalla vendita del proprio vecchio telefonino lasciato inutilizzato, assicurando una seconda vita a cellulari che altrimenti sarebbe considerati rifiuti e dunque contribuendo alla salvaguardia dell’ambiente.

L’iniziativa Love2Recycle è stata recentemente estesa a 43 punti vendita H3G e 21 punti vendita Mercatone Uno, presso i quali è possibile consegnare il proprio telefonino e ricevere in cambio un buono acquisto pari al valore del vecchio cellulare.

Il buono acquisto H3G e il buono acquisto Mercatone Uno sono spendibili contestualmente alla valutazione del vecchio cellulare posseduto: il primo può essere utilizzato per comprare un nuovo prodotto H3G (cellulare/ricarica/accessori), il secondo per fare acquisti in qualsiasi reparto di Mercatone Uno.

Attraverso il sito Love2Recycle-H3G è possibile inoltre conoscere il valore del proprio cellulare comodamente da casa, e successivamente recarsi con il proprio telefonino usato presso uno dei punti vendita H3G che partecipano all’iniziativa.

Nel corso del 2011 l’iniziativa Love2Recycle verrà estesa a tutti i punti vendita H3G e Mercatone Uno, e sarà presto disponibile anche per Mercatone il servizio online di valutazione dei cellulari usati.

Fonte: Love2Recycle

0 commenti:

Posta un commento

 
Top