Europeo S.p.A., azienda produttrice di mobili per la casa, zona notte e zona giorno, da gennaio 2011 sarà on air con la nuova campagna su stampa.
La pianificazione coinvolgerà testate di settore, sia consumer che specializzate, e avrà come obiettivo il rafforzamento dell’identità dell’azienda, già fortemente supportata da un importante lavoro svolto nel 2010 all’insegna del design, dell’innovazione e del continuo miglioramento qualitativo del prodotto. Per quanto riguarda il design, numerose le collaborazioni strette durante il 2010 con importanti designer per la realizzazione delle novità poi presentate durante lo scorso Salone del Mobile.

I soggetti protagonisti delle campagne 2011 riguarderanno principalmente le novità della zona notte e avranno l’obiettivo di lasciare ancor più impresso il pay off utilizzato dall’azienda “produrre mobili per la casa in stile contemporaneo all’insegna di linee estetiche semplici e funzionali”.

“La nuova pianificazione su stampa, riflette la volontà di Europeo di essere sempre di più un punto di riferimento riconosciuto dai potenziali acquirenti, con prodotti dal forte impatto visivo, ma al tempo stesso funzionali e accessibili” commenta Nicola Petrovich, AD di Europeo S.p.A.. “Gli importanti e costanti investimenti in ricerca e innovazione ci hanno permesso un ulteriore innalzamento degli standard qualitativi: a oggi possiamo dire di aver raggiunto un posizionamento su il nostro target definibile ottimale che ci permette di collocarci tra le aziende leader del settore in cui operiamo. La nostra decisione di incrementare per il 2011 il budget destinato alla pubblicità è quindi stato un passo spontaneo e necessario per meglio sottolineare le caratteristiche dei nostri prodotti”.


Per ulteriori informazioni:
EUROPEO S.p.A.
www.europeo.it
02 87384640
patrizia.fabretti@bluwom-milano.com

0 commenti:

Posta un commento

 
Top