Gorenje presenta alla fiera LivingKitchen 2011 Gorenje+

Gorenje ha presentato in anteprima al LivingKitchen di Colonia Gorenje+: i nuovi elettrodomestici da incasso destinati a una clientela esigente e basati sul concetto di user experience e alto design. Oltre a frigoriferi e lavastoviglie, Gorenje+ include i forni dotati dell’esclusiva programmazione iChef che permette di selezionare le sue funzioni semplicemente facendo scorrere il dito sullo schermo.

LivingKitchen, la nuova rassegna fieristica del settore cucina che ha avuto luogo dal 18 al 23 gennaio a Colonia in contemporanea con la Fiera Internazione del mobile di Colonia, è per le aziende un’importante opportunità per poter far toccare con mano ai visitatori le principali novità ed innovazioni tecnologiche. Per l’occasione, Gorenje ha presentato, in esclusiva per il mercato tedesco, il nuovo brand Gorenje+: gli elettrodomestici da incasso, frigoriferi, lavastoviglie e forni, dall’alto valore tecnologico e dalle linee ricercate. Da sottolineare, l’esclusiva programmazione elettronica iChef che permette, con un semplice tocco sull’ampio display TFT a colori di cui è dotato il forno, di selezionare e controllare tutte le funzioni dell’elettrodomestico.

Gorenje+ si candida a diventare la risposta alla crescente richiesta di prodotti dall’alto valore tecnologico e innovativo, ma senza mai rinunciare alla semplicità di utilizzo. Il potente sistema di controllo brevettato ed adoperato per iChef consente infatti di ottenere eccellenti risultati in cucina con la massima facilità.

Gorenje, azienda da sempre proiettata al futuro, vuole ribadire con la partecipazione a LivingKitchen la propria idea di fondo: studiare e progettare elettrodomestici per la casa di design e in grado di dettare nuove tendenze, ma al tempo stesso dotati delle più innovative soluzioni tecnologiche.

Per maggiori informazioni:
GORENJE
www.gorenje.it
040 3752111
patrizia.fabretti@bluwom-milano.com

0 commenti:

Posta un commento

 
Top