Tutti sanno che avere i link che puntano al tuo sito ti aiuta ad alzare il ranking su Google e farti avere un lavoro da casa . Ma non tutti i link sono uguali. Alcuni sono molto più preziosi di altri. Ecco tutto quello che dovete sapere, in soli 60 secondi.
Regola # 1: Più è meglio è
E' sempre meglio avere più collegamenti possibili.
Regola # 2: Relazioni dei link
Se possiedi un sito web di addestramento di cani, un link da un altro sito di addestramento dei cani è più prezioso di un collegamento da un e-store.
Regola # 3: Link da siti autorevoli sono ben più importanti
Un link da CNN.com vale più di un link dal blog di tuo nipote.
Regola # 4: A quali pagine il link punta
Non dimenticare che i motori di ricerca classificano le pagine, non i domini.
Regola # 5: Il testo del link è tutto
Se voglio arrivare al primo posto in classifica di Google per "Internet Marketing Agency", un link come "Internet Marketing Agency" sarebbe molto più valore di uno come: clicca qui .
Regola # 6: Questione di contesto
Un link di testo nel primo paragrafo vale molto più di un link piccolo sepolto nel footer della pagina.
Regola # 7: Link interni
Sono sempre scioccato da quanta gente usa "clicca qui" o "leggi tutto" per collegare ad altre pagine all'interno del loro sito. Avete il controllo completo sul il vostro sito web, quindi perché non rendere tali link ricchi di parole chiave?
Home
»
»Nessuna etichetta
» Il Link Building spiegato in 60 secondi
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento