Quanti avranno già avuto occasione di visitare la perla del Salento, Gallipoli, una città di mare, ideale non solo per l'estate, ma valida per tutto l'anno. Già a gennaio si programmano le prime vacanze primaverili, puntando principalmente sul località che offrano svariati modi per divertirsi, e che diano modo di visitare mete artistiche e paesaggistiche.
Nel visitare Gallipoli, ci si rende conto dai tanti luoghi da ammirare, partendo dalla città vecchia, un'angolo posto su un'isola e collegata alla città attraverso un ponte. Questo conteso offre al visitatore uno scenario suggestivo, di vicoli e stradine che fiancheggiano diverse chiese e palazzi storici. La città di Gallipoli, permette tra le tante soluzioni di appartamenti a Gallipoli, di poter dormire sia nel centro, sia nelle marine limitrofi.

Tra le piu' conosciute ricordiamo Baia Verde, la residenziale e meravigliosa marina di Gallipoli, la quale offre al visitatore spiagge dorate, ed un'acqua limpida e cristallina. I tanti appartamenti in affitti qui' a Baia Verde, non mancano: villette indipendenti, appartamenti in residence, a camere d'albero. Tutte soluzioni ideali per vivere la meglio le vacanze. Ma oltre a Baia Verde, se si vuole visitare un conteso mediterraneo, basta spostarsi di poco a Punta della Suina, e Lido Pizzo, un'altro angolo suggestivo del tratto ionico salentino, luoghi unici ed apprezzati dal visitatore.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top