Gorenje, multinazionale slovena leader nel settore degli elettrodomestici, sarà on air per tutto il 2011 con la nuova campagna adv su stampa, televisione e web. Rispetto alle scorse pianificazioni, Gorenje ha investito su media più strategici, quali il web e la televisione, allo scopo di incrementare la brand identity e la riconoscibilità da parte del mercato italiano delle caratteristiche innovative dei suoi prodotti.
Per quanto riguarda la tipologia di testate stampa definite, la pianificazione andrà a coinvolgere le principali testate di settore, sia consumer che specializzate, che di informazione; per la parte web sono invece previsti dei banner che riporteranno al sito aziendale su importanti siti di settore e d’ informazione, mentre per la parte televisiva è prevista la sponsorizzazione di 4 appuntamenti televisivi all'interno di un canale specializzato sul design .
I soggetti protagonisti delle campagne saranno alcuni dei prodotti di punta dell'azienda: la collezione dei frigoriferi colorati bombati della linea retro Nostalgie, la linea design firmata Gorenje Simplicity e alcuni modelli della linea da incasso.
Per ulteriori informazioni:
Gorenje
www.gorenje.it
040-3752111
patrizia.fabretti@bluwom-milano.com
Home
»
»Nessuna etichetta
» Nel 2011 Gorenje on air con la nuova campagna stampa
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento