Dal 1 gennaio è ripartita la nuova sfida ai tavoli di Sisal poker. Non che i tavoli del poker online si siano fermati per qualche motivo, tutt’altro, ogni giorno, per ogni ora, il sito di Sisal poker ha programmato e programma tornei e sit‘n‘go per migliaia e migliaia di giocatori pronti a sfidarsi l’uno contro l’altro e soprattutto pronti a divertirsi e vincere.



La reale novità dal 1 gennaio 2011 è l’azzeramento delle classifiche del poker online di Sisal: così come accaduto nella prima edizione il 1 Luglio 2010 e in seconda edizione il 1 Ottobre 2010, dal primo dell’anno, infatti, la graduatoria dei giocatori di Sisal Poker riparte da zero per decretare nei successivi tre mesi di gioco i nomi dei quattro più grandi, dei quattro giocatori più in gamba sulla piattaforma poker di Sisal. Il premio ambito, oltre a un cospicuo bonus progressivo di 10.000€ a testa accreditato sul conto Sisal, l’opportunità di entrare a far parte dell’élite del gioco Sisal, di far parte del Sisal Poker Team Online, da dove hanno mosso i primi passi attuali campioni italiani e professionisti del gioco del poker. E’ a loro che Sisal dedicherà una sezione speciale sul sito in cui sarà data la massima visibilità dei risultati ottenuti durante ogni partita.



Quattro classifiche diverse per quattro specialità di gioco per un montepremi di ben 40.000€. Allora tutti pronti a sfidarsi nelle categorie di poker Sit’n’go Hold’em, Sit’n’go Omaha o negli Heads-Up o nei tornei Multitable, tutti i giocatori con l’obiettivo unico di scalare le singole classifiche e aggiudicarsi, così, l’ingresso da professionista nel Sisal Poker Team Online.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top