In attesa della settimana della moda milanese, che avrà luogo dal 23 febbraio al 1 marzo, a New York la "fashion week" sta volgendo al termine.
Tra stilisti affermati come Tommy Hilfiger, Fred Perry e Calvin Klein, c'era anche lei, la ex Spice Girl Victoria Beckham, non a caso da sempre definita "posh", in quanto la più elegante, modaiola e raffinata della famosa girl band.

A New York Victoria ha presentato la nuova collezione autunno-inverno 2011-2010 (la quinta della sua carriera come stilista), confermando la sua fama di donna elegante e sofisticata.
Gli abiti sono tutti monocromatici, prevalgono i toni del grigio ma non disdegna colori accesi come il giallo e il rosso.Le forme sono semplici e morbide, disegnate per donne che amano lo stile ma non rinunciano alla comodità.

Ormai Victoria Beckham è una star, specialmente in Inghilterra. Recentemente la futura first lady Kate Middleton ha dichiarato di apprezzare moltissimo la sua linea di abiti e ha chiesto all'ex Spice di mandargliene alcuni della collezione primavera-estate. Alla Beckham sembra non dispiacere diventare la futura "royal designer"...

0 commenti:

Posta un commento

 
Top