Sempre più spesso apprendiamo notizia dai telegiornali o dalle prime pagine dei giornali di esplosioni, di fughe di gas e di scoppi in qualche abitazione o appartamento, esplosioni che, di solito, coinvolgono più persone e generano disastri forse evitabili.
Il più delle volte l’esplosione o lo scoppio sono legati ad una disattenzione dell’inquilino dell’appartamento, anche se bisogna riflettere sul fatto che incidenti simili possano essere comunque causati da errori o malfunzionamenti del tutto indipendenti dal nostro volere o dal nostro agire. Al di là della drammaticità dell’evento, che il più delle volte fa registrare ingenti danni all’abitazione e a chi è al suo interno, una questione fondamentale riguarda la possibilità o meno di poter ottenere risarcimento per un simile danno e quindi di comprendere se esiste una responsabilità e a chi tale responsabilità può essere attribuita.
Per capire se può esserci o meno ipotesi di risarcimento per esplosione o scoppio bisognerebbe rivolgersi ad una struttura tecnica specializzata che abbia non solo la capacità di indagare sulle responsabilità del caso in oggetto, ma anche quella di renderci ausilio legale per un’eventuale azione risarcitoria. Coroca Multiservice, franchising di agenzie rivolte al privato e alle aziende e presente con le proprie sedi nelle principali città italiane, propone servizio di richiesta risarcimento per qualsiasi evento dannoso, come incidenti stradali, malasanità, infortuni sul lavoro o, appunto, risarcimento per danni da fuga di gas. Coroca risolve le controversie della propria clientela offrendo al danneggiato un' anticipazione delle spese, consulenza specializzata, consulenza medica e assistenza legale, al fine di rendergli efficacemente ed in tempi brevi il più giusto risarcimento.
Home
»
»Nessuna etichetta
» Risarcimento danni per fuga di gas, a chi rivolgersi?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento