Il TA/350 è un termostato digitale di ultima generazione, nato per adattarsi a tutte le tipologie di impianti con differenti inerzie termiche e che racchiude in sé le caratteristiche comuni a tutti i prodotti BPT: affidabilità, precisione, praticità ed estetica.

Consente la programmazione settimanale su 3 livelli di temperatura (Comfort, Eco, Notte) programmabili fra +3°C e +35°C ed è dotato di programmi standard personalizzabili per una gestione semplice ed immediata del comfort ambientale.

Attraverso un combinatore telefonico o un altro dispositivo idoneo, è possibile attivare da remoto il controllo del TA/350 per garantire un accogliente rientro a casa.

Il termostato dispone di due modalità di controllo della temperatura: differenziale e proporzionale integrale, così da ridurre i tempi di accensione della caldaia in relazione all’avvicinarsi della temperatura ambiente a quella impostata: minore è la differenza tra le due temperature, minori saranno i tempi di accensione. La regolazione proporzionale integrale si può adattare ad un’ampia varietà di impianti e risulta particolarmente adatta per il riscaldamento a pavimento o radiante: lo scostamento che la temperatura ambiente avrà rispetto a quella impostata sarà di pochi decimi di grado, assicurando una maggior precisione di regolazione. Il TA/350 è inoltre dotato di un contaore (fino a 9.999) che permette il conteggio e la visualizzazione delle ore di funzionamento dell’impianto per ciascun livello di temperatura.

Il TA/350 non è solo un prodotto altamente tecnologico, bensì un raffinato elemento d’arredo, grazie al design moderno e accattivante e alla possibilità di intercambiare le cover frontali, già incluse nella confezione, nella colorazione grigio antracite o bianco. La compatibilità con le placche di 15 serie civili tra le più diffuse assicura la sua facile collocazione in ogni ambiente.

Dettagli tecnici

- Ampio display

- 2 cover intercambiabili bianco, grigio antracite (incluse nella confezione)

- 3 livelli di temperatura (Comfort, Eco, Notte) impostabili in modalità riscaldamento o raffrescamento

- 2 profili utente con temperature distinte selezionabili

- Vestibilità con le placche delle serie civili più diffuse

- Gestione da remoto

- Esclusione impianto da contatto finestra

- Installazione su scatola da incasso 3 moduli standard

- Alimentazione a 3 pile ministilo (AAA LR03) da 1,5V

- Regolazione differenziale termico tra 0° C e 0,9° C

- Calibrazione della misura della temperatura

- PI Programma di regolazione proporzionale/integrale

- Blocco impostazioni temperatura

- Corpo estraibile

TA/350 di BPT, da sempre leader italiana nel settore della termoregolazione, è la soluzione all’avanguardia in grado di offrire il massimo del comfort ambientale, consentendo un notevole risparmio energetico.

Per ulteriori informazioni:

BPT

www.bpt.it

tel: 0421 241241

patrizia.fabretti@bluwom-milano.com

0 commenti:

Posta un commento

 
Top