Lavoro, stress, ansia, preoccupazioni...

Una recente statistica ha riscontrato che circa il 40% degli italiani si dichiara vittima dello stress. Sembra proprio che nessuno riesca a non esserne travolto, sembra quasi impossibile una qualità della vita migliore.

Ma siamo sicuri che sia davvero così? La maggior parte delle persone vive con rassegnazione questa condizione e, tutt'al più ricorre a farmaci per attenuare i sintomi dello stress. E se ci fosse una strada alternativa? Un modo diverso di coniugare produttività e benessere, risultati e stile di vita sano?

Le domande per cambiare

Sei soddisfatto della qualità della tua vita? Se la risposta è no, vorrei che ti ponessi un'altra domanda: cosa puoi fare di diverso per cambiare le cose? Pensaci bene, quanti piccoli grandi cambiamenti puoi fare da subito? Non occorre stravolgere la tua vita. Spesso un piccolo accorgimento può portare enormi risultati.
Puoi iniziare ad essere più consapevole di qualsiasi cosa; perfino il tuo modo di respirare può influenzare in meglio la tua vita.

Inizia ora

Prenditi un momento tutto per te e scegli un piccolo cambiamento da apportare nelle tue giornate. Inizia ORA.

Puoi, ad esempio, iniziare a leggere 5 pagine di un libro sulla crescita personale, (e se non ne hai ancora uno, lo puoi scegliere ed acquistare online, ORA... )

Puoi bere una bella tisana depurativa, fare una passeggiata di almeno 20 minuti, oppure fare attenzione per 5 minuti al tuo respiro, o alla tua postura; oppure puoi organizzare una cena più salutare del solito e così via. I miei sono soltanto piccoli esempi.

Allena il muscolo del cambiamento. Un modo migliore di vivere è possibile!

Continua a seguirci su

Registrati alla newsletter e scarica gratis i tuoi bonus.


Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti




0 commenti:

Posta un commento

 
Top