Nasce la nuova sezione del sito Terna dedicata alle strategie e agli obiettivi societari fino al 2015. Nuove slide, nuovi grafici, approfondimenti video e ancora più dati, collegati con un sistema di link interattivi per “dialogare” con chi naviga sul sito Terna.

“Il Piano Strategico 2011-2015 di Terna diventa interattivo”. Lo ha dichiarato Flavio Cattaneo commentando la nascita della nuova sezione del sito Terna dedicata alle strategie e agli obiettivi societari fino al 2015. “La rete di Terna continua a innovare e a innovarsi, comunicando con trasparenza le proprie politiche e i propri progetti”


Nuove slide, nuovi grafici, approfondimenti video e ancora più dati, collegati con un sistema di link interattivi per “dialogare” con chi naviga sul sito Terna. Ci sono tutti gli asset relativi al Piano Strategico 2011-2015: obiettivi raggiunti, nuovi obiettivi strategici, attività regolate tradizionali, piano degli investimenti, evoluzione della RAB, efficienza operativa, attività non tradizionali, struttura del capitale, politica dei dividendi.

L’ innovazione web di Terna coincide, come è chiaro dal Piano Strategico 2011-2015, “con una significativa crescita per Terna, – ha commentato l’AD Terna Flavio Cattaneo – con progetti di sviluppo a breve, medio e lungo termine sempre più ambiziosi. Nei prossimi 5 anni – ha concluso Cattaneo – saranno investiti circa 5 miliardi di euro per l’ammodernamento della rete, con una crescita di 700 milioni di euro, pari al +15% rispetto a quanto annunciato nel Piano precedente (4,3 miliardi di euro).

Fonte: (Terna.it)

Social Media Communication
Phinet
Roma Italia
Alessandra Camera
a.camera@phinet.it

0 commenti:

Posta un commento

 
Top