Le vittime di un incidente stradale, hanno il dovere di chiedere il giusto risarcimento danni all'assicurazione del colpevole del sinistro stradale.

Prendiamo per esempio un incidente auto. In questo caso troviamo sia il risarcimento per il mezzo danneggiato, l'auto per l'appunto, sia il risarcimento il danno biologico degli occupanti, danno molto più importante rispetto quello dell'auto.

L'assicurazione in questo caso, lascia l'indennizzo diretto dei mezzi ad un carrozziere scelto dalle vittime o di fiducia, anche perchè in questo caso non ci sono problemi del costo visto che ci si basa sul costo del mercato.

Per quando riguarda invece il risarcimento danno biologico invece, vengono fatte determinate visite medico legali per comparare i danni trovati dal medico con delle speciali tabelle che definiscono il danno biologico.

Per essere sicuri che il risarcimento biologico presentato sia quello effettivo e non uno minore, è bene chiedere l'assistenza legale gratuita dei professionsiti dell'infortunistica stradale come Zeta Infortunistica.

In questo caso i vostri diritti sarete sicuri che verranno tutelati. Maggiori informazioni su www.zetainfortunistica.it.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top