ADR-Aeroporti di Roma promuove il turismo culturale nell’ambito della Settimana della Cultura (9-17 aprile 2011)
“Ancora una volta Aeroporti di Roma è a fianco del Ministero per i Beni e le Attività Culturali come partner ufficiale del Progetto Magnifico. Prosegue il nostro convinto impegno per la promozione del turismo culturale”, ha dichiarato Fabrizio Palenzona, Presidente di ADR-Aeroporti di Roma. “Sono orgoglioso di questa partnership con il Mibac e sono convinto che porterà degli ottimi risultati”, ha concluso il Presidente Palenzona.
Il nuovo movimento dell’arte italiana: questo è "Progetto Magnifico", nato nel marzo del 2006 dall’impegno del Ministero per i Beni e le Attività Culturali e dell’associazione Mecenate 90, come sistema integrato di promozione e comunicazione del patrimonio culturale e dei grandi eventi ad esso collegati.
"Magnifico", attraverso un’informazione costante sulle diverse attività culturali in corso nel nostro Paese, è utile non solo ai cittadini e turisti italiani, ma anche ai milioni di stranieri che ogni anno visitano il nostro Paese.
Nel corso della XIII Settimana della Cultura, che si svolgerà dal 9 al 17 aprile, e che si avvarrà della partecipazione del FAI-Fondo Ambiente Italiano e di Legambiente, saranno organizzati appuntamenti per tutti i gusti: mostre, convegni, aperture straordinarie, laboratori didattici, visite guidate e concerti che renderanno ancora più speciale l’esperienza di tutti i visitatori.
Fonte (Sala Stampa ADR)
Ufficio Stampa ADR S.p.A.
+39 066595.4169–6046
ufficiostampa@adr.it
0 commenti:
Posta un commento