Il nuovo portale delle vacanze economiche Voli Low Cost Italia è ufficialmente online da lunedì 28 Febbraio. Il portale ha due chiari obbiettivi in mente: trovare voli low cost da e per l'Italia, ricercando tra più operatori; consentire al turista di utilizzarlo per organizzarsi una vacanza globale, che spazi dal volo all'albergo, sfruttando il motore di ricerca dei voli che scopre, automaticamente, la vacanza più economica al momento disponibile.

Grazie alle funzioni di ricerca hotel, è possibile - per esempio - organizzare il proprio viaggio prenotando l'albergo dopo aver prenotato il volo low cost, oppure associare il pacchetto viaggio più hotel alla lista dei propri desideri.

Il sito, sviluppato in wordpress, offre anche la possibilità di accedere alle offerte last minute dei migliori tour operator italiani, con vacanze programmate per più notti e pacchetti speciali per le festività. All'interno del sito non manca un approfondimento sulle principali destinazioni, con le informazioni principali riguardanti lo stato dei paesi da visitare, che moneta hanno, quali sono i principali aeroporti e quali obblighi di legge adempiere per viaggiare in tranquillità.

Insomma, un portale all around che permette di prenotare la propria vacanza scegliendo sempre tra l'offerta migliore disponibile, soprattutto nel settore dei voli low cost, in modo sicuro, trasparente e assolutamente veloce.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top