Andrea Amodio, Cinzia Cresti, Elena Tardito, Mattia Zampiccoli, Claudia Cialini, Sergio Carpentieri, Francesca Amorini, Monica La Manna, sono alcuni dei 30 direttori titolari dei business center del network Ufficiarredati.it ™ che venerdì 4 Marzo interverranno al X Workshop organizzato in Trentino Alto Adige presso il centro uffici Aries & Partners. All’ordine del giorno, tra l’altro, ci sarà il punto sul noleggio temporaneo di uffici in Italia, si affronterà e discuterà, con l’avvocato Giovanni Novellini di Milano Business Center, lo sviluppo di un nuovo contratto di noleggio uffici che tenga conto dell’evoluzioni e delle recenti sentenze legislative. Si parlerà inoltre di domiciliazione professionale e di unità locale con Stefano Catanzaro di My Office Verona e Gianluca Mastroianni di MB Center Modena, si analizzeranno i risultati del questionario anonimo inviato nei giorni scorsi a tutte le 60 sedi del gruppo. In anteprima si testerà anche l’applicazione Iphone Ufficiarredati.it ™, applicazione che da Aprile sarà disponibile nell’Apple Store. Si cercherà di capire, nella tavola rotonda di venerdì, come gli stessi business center possano affrontare l’attuale stato di crisi dell’economia. Prima della tavola rotonda, Ermanno Basso di Centruffici Brescia, farà un intervento sui servizi di traduzione e asseveramento, che i centro uffici possono offrire ad istituzioni pubbliche, imprese, privati. Ilaria Bonini intervisterà i nuovi gestori di business center aperti o in procinto di aprire a Lucca, Civitanova Marche, Bologna, Firenze, Frascati (Roma); un’occasione per tutti per approfondire motivazioni e difficoltà incontrate entrando in questa nicchia di mercato.
Tra i centri presenti, anche, il Centro Uffici Residence “Executive Service”, in qualità di rappresentante della città di Firenze per questa attività, ma, anche, per la città di Livorno dove ha aperto recentemente un nuovo Centro di Uffici Residence e di Uffici Virtuali. Executive Service parteciperà al convegno annuale Ufficiarredati.it ™ 2011, lieta di poter condividere le proprie esperienze dell’ultimo anno e di poter dare un notevole contributo alla sinergia di questa attività in espansione in tutta Italia.
La nuova sede si trova a due passi dal porto più importante della Toscana e nella via principale della città, Via Grande. Fulvia Finelli, titolare di “Executive Service”, continua a credere in questa attività e a dimostrare che funziona: se il centro Executive Service di Firenze è in piena attività ormai dal 1987, il nuovissimo centro di Livorno, appena aperto alla fine dell’anno 2010, ha già cominciato a gonfie vele, confermando l’alta qualità del servizio offerto. I primi ad usufruire degli uffici di Executive Service Livorno sono niente meno che CheBanca! e la prestigiosa scuola di Inglese Shenker, conosciuta in tutta Europa.
Il centro Executive Service di Livorno punta soprattutto all’opportunità di offrire il proprio servizio -che comprende anche una divisione linguistica- alle aziende che ruotano intorno all’intensa attività portuale, sia economica che turistica.
Appuntamento quindi venerdì 4 e sabato 5 Marzo a Trento in via Praga 5.
Numero Verde 800 090 130
0 commenti:
Posta un commento