E’ nuovamente in crescita in Italia la vendita di furgoni da lavoro di peso inferiore alle 3 tonnellate e mezzo: un dato confortante dal punto di vista economico, perché delinea un miglioramento della capacità di spesa del settore delle piccole imprese, che comprende anche allestitori, manutentori, impiantisti, elettricisti e termoidraulici. Ciò non significa che queste categorie non considerino il risparmio un fattore importante: una volta acquistato, il furgone va anche allestito a puntino per le esigenze legate alla propria attività.
Ed è qui che entra in campo Syncro System, fra i leader europei nell’allestimento dei furgoni: con le sue 13 sedi in Italia è diventato negli anni il punto di riferimento per allestire i mezzi da lavoro in modo efficace e sicuro. Per la zona di Reggio Emilia, la filiale si trova a Scandiano, in via P.Nenni 13: a questo indirizzo è possibile ottenere una soluzione adeguata alle proprie esigenze in termini di scaffalature, cassettiere, armadi, portamorse, piani di lavoro e molto altro, per trarre il meglio dal proprio vano di carico.
I tecnici di Syncro Reggio Emilia sono a disposizione per una consulenza: valutando l’utilizzo che si farà dell’officina portatile sul furgone, possono consigliare la migliore disposizione degli arredamenti interni. Il gruppo Syncro ha al suo attivo più di 45 mila furgoni allestiti, di tutte le marche e di tutti i modelli: un’esperienza fondamentale per poter rispondere a qualsiasi richiesta. E se lo spazio è davvero poco, diventa fondamentale utilizzarlo al meglio, con soluzioni su misura per contenere e trattenere quello che serve.
Con Syncro è possibile: armadietti, valige, banchi e cassetti sono realizzati con strutture modulari, che si possono assemblare a piacimento e anche modificare in tempi successivi, adattando lo stesso furgone ad utilizzi diversi.
Gli esperti della filiale emiliana di Syncro System consigliano però di iniziare dall’esterno, dalla protezione delle lamiere del furgone: spesso troppo sottili per resistere alle sollecitazioni legate al trasporto di materiali pesanti e contundenti, rischiano di ammaccarsi e quindi essere soggette all’attacco della ruggine: per evitare di pagare conti salati dal carrozziere o di dover cambiare anzitempo il furgone, la soluzione è l’applicazione di pianali in legno multistrato o alluminio mandorlato e proteggere le pareti interne con dei pannelli in alluminio o acciaio. Materiali leggeri e resistenti al pari dei componenti per l’allestimento interno del furgone, che consentono di mantenere il peso del mezzo entro i limiti, garantendo allo stesso tempo durevolezza nel tempo e adeguatezza agli scopi.
Farsi allestire un furgone dalla filiale di Scandiano di Syncro è un vero e proprio investimento, che consente di risparmiare tempo, denaro e seccature nel futuro. Grazie alle cassettiere e agli scaffali, attrezzi e utensili rimangono al loro posto e in ordine; per esigenze particolari, Syncro propone porta taniche e porta liquidi, ma anche ganci, cinghie, fari, sistemi di bloccaggio. E per l’esterno, portatutto e portascale brevettati da Syncro e a disposizione del cliente.
Per il servizio di consulenza, allestimento furgoni, assistenza post vendita nelle zone di 
Modena, Parma, Piacenza e Reggio Emilia, è possibile rivolgersi alla filiale di Scandiano, in via P.Nenni 13, o chiamare lo 0522 767091. L’e-mail è syncro-reggioemilia@syncro-emilia.it.  

0 commenti:

Posta un commento

 
Top