Primo al mondo nel 2003 a trattare con gli ultrasuoni a bassa frequenza pulsata la cellulite, la cosiddetta cavitazione esterna SHDBR, il dr. Salvatore Scandura nel 2008 ha depositato all'ufficio brevetti di Lecco domanda per brevettare il sistema di microliposuzione Quick Lipor, the body shaper.

"La Liposcultura Ultrasonica HDB (High Definition Body) è utilizzata con successo in moltissimi casi e consente di ridurre le adiposità e i depositi di cellulite diffusi e localizzati in maniera pressochè totale, grazie all'utilizzo dello strumento HDB esterno, che permette di sciogliere il grasso per mezzo di una multifrequenza ultrasonica pulsata, armonicamente accordata che, andando a sollecitare le cellule di grasso, le rompe, sciogliendole" racconta il dr. Scandura.

"Rispetto alle metodiche tradizionali della liposuzione, la liposcultura ultrasonica HDB liposystem, assicura ai pazienti molteplici vantaggi in quanto agendo sulla struttura fibrotica di sostegno del grasso e della pelle, ottiene un effetto lifting della zona trattata, vale a dire che la pelle aderisce al nuovo volume ottenuto evitando che si crei flaccidità, senza cioè il cedimento della pelle in eccesso."



CENTRO MEDICO ARCOBALENO srl
Dott. Salvatore Scandura
Via Belvedere, 55 (ang. Viale Turati) – 23900 Lecco
Tel. 0341.287577
www.chirurgiaesteticalecco.it

0 commenti:

Posta un commento

 
Top