Le centraline aggiuntive diesel potrebbero essere quello che ti serve per rendere più potente la tua automobile ed renderne massime le prestazioni. Stiamo parlando di apparecchi che operano imponendo delle modifiche nei parametri di funzionamento del veicolo, provocando in questa maniera un incremento della coppia e della potenza fornite da questo, e provocando nello stesso tempo una diminuzione del consumo di carburante. Rappresenta un modo funzionale per riuscire a fare in modo che l'auto che guidiamo tiri fuori ogni sua potenzialità, portando al massimo il piacere dello stare alla guida, senza però provocare un aumento fuori misura dei consumi.
Nel portale della auto-tuning-point.com si può visionare un ampio assortimento di moduli aggiuntivi, che hanno compatibilità con svariati modelli di automobili, sia alimentate diesel, che benzina. Ciascuna centralina viene realizzata per un preciso modello di automobile, e viene programmata per provocare delle modifiche dei parametri di funzionamento dei motori, tutto nel rispetto comunque dei limiti massimi dettati dalle case produttrici, per evitare di causare un esagerato sfruttamento dell'auto. Ciascuna centralina viene collaudata su banco prima di essere immessa sul mercato, in maniera tale da poter dare garanzia del suo corretto funzionamento.
La procedura di installazione della centralina è una procedura piuttosto semplice, che va fatta tramite l'uso dei connettori di serie, {il personale della auto-tuning-point.com è|i tecnici della auto-tuning-point.com sono} tuttavia a completa disposizione dei clienti per garantire supporto telefonico nel corso delle fasi di installazione dei moduli aggiuntivi.
Home
»
»Nessuna etichetta
» Centraline aggiuntive diesel: apparecchi studiati per ottimizzare le prestazioni della propria auto
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento