Continuano i raduni dedicati alle Small Family, a Riccione, ormai capitale dei genitori single. Il 14 maggio, l’appuntamento è al parco Italia in Miniatura di Rimini che offre ingresso gratuito ai bambini fino a 11 anni compiuti accompagnati da un genitore, che soggiornano in uno degli hotel Riccione elencati sul portale Vacanzepergenitorisingle.it

Riccione, 10 maggio 2011 - Al via il secondo raduno per genitori single, organizzato da Promhotels e Associazione Albergatori Riccione, nel progetto Vacanzepergenitorisingle.it dedicato alle Small Family.

Il 14 maggio, l’appuntamento per tutti i genitori single è al parco Italia in Miniatura di Rimini, che per la giornata di sabato offre ingresso gratuito ai bambini accompagnati da un genitore, che soggiornano a Riccione, in uno degli hotel aderenti al progetto.

A Italia in Miniatura di Rimini, sabato 14 maggio, genitori e bambini possono scoprire le bellezze artistiche del nostro Paese, grazie a 270 miniriproduzioni delle più belle città d’Italia. Mano nella mano, genitori e bimbi possono visitare in un pomeriggio la Reggia di Caserta, il Duomo di Milano, la Mole Antonelliana di Torino e tanto altro, concedendosi anche un giro in gondola nella magica atmosfera di Venezia in Miniatura. Italia in Miniatura è apprendimento e divertimento: al suo interno tante attrazioni come lo Sling Shot, una gigantesca fionda meccanica, la Torre Panoramica, fatta di mongolfiere colorate che girano a 10 metri di altezza, e le Canoe, ottovolante acquatico che si muove su un percorso fluviale.

Il mese di maggio a Riccione per le Small Family è ricco di appuntamenti da non perdere: ogni weekend la Riviera Adriatica dà vita a un raduno per Small Family in un parco divertimento. Dopo il raduno di Italia in Miniatura il 14 maggio, si continua il 21 a Fiabilandia e si chiude il 28 maggio con il raduno all’Acquario di Cattolica, in un’atmosfera da 20mila leghe sotto i mari.

Gli hotel Riccione per genitori single nel mese di maggio accolgono le Small Family con offerte molto interessanti in strutture con servizi e tariffe studiati apposta per i genitori single che viaggiano senza l’appoggio di un partner. Baby sitter, animazione in hotel o in spiaggia, professionalità e cortesia sono il plus di comfort per vivere il Raduno a Italia in Miniatura, come una vera vacanza. Grazie alla Small Family Card, chi soggiorna in una struttura convenzionata, può usufruire di particolari sconti per l’ingresso ai parchi anche domenica 15 maggio. Riccione è una città che offre occasioni di svago e divertimento adatte ad ogni età con la sua spiaggia di sabbia dorata, il mare dal fondale basso, i campi sportivi, i parchi, i negozi, i locali e le tante attrazioni. Per informazioni: www.vacanzepergenitorisingle.it

0 commenti:

Posta un commento

 
Top