Il trattamento estetico per le nostre labbra non chirurgico per dare più definizione, più volume e più carnosità è senza dubbio la correzione tramite iniezione di acido ialuronico.

"Il risultato è immediato - spiega il dr. Pietro Martinelli di Brescia, che si occupa di Medicina Estetica Preventiva e Antiageing - Il prodotto viene iniettato dopo anestesia della zona interessata con una pomata anestetica che impedirà di sentire dolore. L'acido ialuronico è una sostanza che produce anchttp://www.blogger.com/img/blank.gifhe il nostro derma; i prodotti usati sono testati, non presentano rischi. Dopo l'iniezione la parte risulterà un po' gonfia per alcune ore, ci si può subito truccare, mettere http://www.blogger.com/img/blank.gifil rossetto e riprendere le nostre attività e la nostra vita sociale immediatamente ma con una differenza... più belle di prima."

Il trattamento rispetta quindi l'anatomia e la fisionomia della persona, non ci sono stravolgimenti, non si assomiglia a tanti personaggi famosi che per necessità lavorative devono presentarsi in quel modo che a noi non piace: no quindi alle labbra a canotto, ma un trattamento del tutto naturale che va a rinforzare e abbellire la nostra immagine.

Dott. Pietro Martinelli
Medicina Estetica Preventiva Antiageing
viale Italia 4, 25126 Brescia
tel: +39.030.48275
www.martinellimedicinaestetica.it

0 commenti:

Posta un commento

 
Top