Il legno è molto utilizzato negli arredi da giardino per la sua versatilità e la capacità di adattarsi a tutti gli ambienti, è trattato oggi anche in modo particolare con vernici che lo rendono impermeabile, resistente all'acqua e all'umidità, capace di stare all'aperto al sole e alla pioggia per tutto l'anno senza rovinarsi.

Per questo motivo le coperture in legno sono molto adatte per creare una protezione stabile e sicura alla nostra auto nel caso in cui non ci sia posto nel nostro garage.
Queste strutture in legno sono molto robuste e sono fissate saldamente al suolo con pesanti avvitamenti e diventano stabili e sicure.

Per pavimentare questa zona si usa il parquet in vendita nei migliori negozi di arredo esterni, sono piastrelloni o listoni di legno creati appositamente per restare all'aperto o fare da pavimento a gazebo e strutture in legno.

Inoltre il legno viene usato per molti altri accessori da giardino come le tettoie che si mettono sopra il portone di casa o sopra il cancello per creare una zona di riparo nel momento in cui si entra in casa, e ancora recinzioni in legno per creare divisori ideali tra la zona living del giardino e magari la zona adibita a zona lavoro o dove si ripongono gli attrezzi o teniamo il cane se ne abbiamo uno.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top