Costellata per tutta l’estensione della costa da strutture turistiche senza eguali, la Riviera Romagnola si contraddistingue per la bellezza dei suoi luoghi e per l’efficienza e professionalità di coloro che operano nel settore turistico.
Caratterizzata da un patrimonio storico-artistico vario e ben conservato e da numerosissime ed eterogenee possibilità di svago e relax la Romagna offre da sempre a tutti coloro che da decenni continuano ad eleggerla una meta indiscussa per le vacanze, ospitalità ed accoglienza.
Le tantissime attrazioni finalizzate al divertimento di ogni tipo, le spiagge accoglienti e dorate, l’affabilità della sua gente, nonchè tantissimi hotel 2 stelle rimini e hotel 3 stelle rimini che la pervadono in ogni angolo, fanno di questo territorio un incantevole luogo di abbandono,valorizzando al meglio le vacanze dei propri utenti.
Tra le tantissime località della costa Romagnola meritevole di nota è la deliziosa Rivazzurra una frazione balneare affacciata sul mare a sud di Rimini.
Fervente dal punto di vista organizzativo, Rivazzurra si anima durante il periodo estivo di iniziative folkloristiche e sagre prettamente dedicate ai turisti, che ogni anno per trascorrere una vacanza rilassante ed al contempo divertente, decidono di trascorrervi i propri giorni di ferie.
Le strutture alberghiere di Rivazzurra costituiscono per l’accessibilità dei costi un’ esemplare formula di turismo rivolta a chi desidera trascorrere un soggiorno ricco di possibili soluzioni e allo stesso tempo lontano dal caos di località affollate, basta vedere le innumerevoli offerte giugno Rimini pubblicate sui giornali e sul web.
Amata da famiglie e utenti in cerca di genuina accoglienza Rivazzurra possiede bellissime spiagge, un centro raccolto e adatto per passeggiate serali snodate tra negozietti e localini notturni e da sempre nota per ospitare famosa Fiabilandia, uno dei parchi tematichi più noti sul territorio italiano.
Home
»
»Nessuna etichetta
» Rivazzurra di Rimini apre all'estate 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento