Il libro di cui vi parliamo oggi è “Tai Ji Danzare la Vita” si rivolge a tutti coloro che desiderano conoscere i concetti basilari del Tao e l’essenza del Tai Ji per introdurre uno stile di vita all’insegna della consapevolezza e del benessere.
La danza del Tai Ji può essere definita come un vero e proprio modo di vedere e vivere la vita, oltre ad essere una splendido veicolo che ti conduce ad un intenso e continuativo rilassamento.

Praticando questa tecnica ritorniamo al nostro centro, al nucleo, all’essenza di ciò che siamo veramente.

L’autore Giuseppe Urselli ci spiega come l’apprendimento della danza della vita sia un processo circolare che non ha mai fine. Questo libro vuole essere un amico che incoraggia a danzare la vita con serenità e saggezza.

Con molto piacere è un testo accessibile a tutti, ne potranno giovare i neofiti, gli appassionati del Tai Chi e del Qi Gong, i praticanti di arti marziali ed orientali, gli insegnanti, gli educatori, i medici, gli psicoterapeuti, i ballerini, gli atleti, gli artisti, i musicisti, le ostetriche, i genitori, le mamme in attesa, gli anziani ed i bambini.

Giuseppe Urselli oltre ad essere laureato in psicologia è maestro di Tai Ji ed educatore prenatale. Dal 1993 tiene corsi e seminari in tutta Italia ed in Svizzera. E’ membro della Living Tao Foundation (Illinois, USA) ed è allievo del maestro Chungliang Al Huang. Ma soprattutto è noto per aver creato il Tai Ji per la gravidanza!

E’ una pubblicazione ad opera di Infinito Editori, chi fosse interessato può acquistarlo direttamente su:
Infinito Editori

0 commenti:

Posta un commento

 
Top