Sulla scorta del successo del 28 aprile, "Torino incontra" propone un secondo appuntamento all'insegna della creatività e della riflessione: giovedì 5 maggio alle ore 18, presso il Centro Congressi di via Nino Costa 8, Neri Marcorè condurrà il nuovo incontro, che avrà come oggetto "L'umorismo".
Le varie declinazioni di questo tema verranno esplorate dai due protagonisti del confronto, il regista Paolo Virzì (Caterina va in città, Tutta la vita davanti, La prima cosa bella) e lo scrittore, sceneggiatore e giornalista Francesco Piccolo (Momenti di trascurabile felicita è il titolo del suo ultimo apprezzatissimo libro).
L'evento potrà essere seguito anche tramite web in live-streaming sulla pagina http://eni.webcasting.it/torinoincontra; sempre on line, le persone potranno interagire attraverso twitter, commentando o ponendo delle domande attraverso l'aggiunta dell'hash-tag #incontraTo. Per seguire gli aggiornamenti dell'evento, il proflo twitter ufficiale è http://twitter.com//incontrato.
Per saperne di più:
http://www.eni.com/brand_eni/it/torino/incontri/incontri.shtml http://www.eni.com/brand_eni/it/torino/evento/evento.shtml
0 commenti:
Posta un commento