Abbiamo già avuto modo di vedere quali saranno le tendenze abbigliamento per l’estate ormai imminente sia in spiaggia che non. Abbiamo visto come i colori moda per eccellenza saranno le tonalità pastello da coordinare però in maniera originale, evitando il solito abbinamento tono su tono. L’estate 2011 impone quindi di osare, regola che deve valere anche per tutte quelle donne che amano un look bon ton che solitamente non prevede eccessi. Quest’anno, invece, largo ad uno stile frizzante, fresco e soprattutto azzardato, caratterizzato dalla voglia di osare e di rompere i soliti schemi. Così se siete amante di uno stile abbastanza classico, quest’anno potrete osare abbinando dei classici pantaloni a vita bassa con camice ed accessori dalle tinte fluo, soprattutto se scelti nelle tonalità del verde, del blu, del rosso e del fuxia. Il segreto sarà quindi quello di mescolare al meglio la combinazione cromatica, in modo da ottenere un risultato davvero extra cool e ultra fashion.
Ma se per l’estate vi sentite pronti ma state già cominciando a pensare al look da sfoggiare al ritorno dalle vacanze, ecco le prime indiscrezioni per quanto concerne la stagione autunno-inverno 2011.
Tra i capi in assoluto più chic del prossimo autunno ci saranno l’abito rosso, sia lungo a sirena che corto, e tutti quei capi ispirati ad uno stile etnico, militare e tribale, Torneranno quindi pelli e pellicce dal taglio asimmetrico, i gioielli etnici in stile masai, le stampe maculate e i copri spalla che richiamano lo stile militare. Tra le altre nobità il ritorno del tartan e dello scozzese nelle simpatiche varianti del pied-de-poule rosso proposto nelle ultime sfilate, per uno stile nettamente british ma informale.
Altro must della prossima stagione autunnale saranno le gonne rigorosamente sopra il ginocchio, il tricot, i maxicardigan, i miniabiti in maglia, il tutto accompagnato da cinture abbastanza importanti, mentre non dovrete mai dimenticare di indossare gli accessori che devono essere colorati e molto vistosi.

ottimo outlet online

Jun 13, 2011 by anonymous

☆☆☆☆☆ Vasta disponibilità, i migliori brand prezzi competitivi

0 commenti:

Posta un commento

 
Top