Cosa ci fanno dei moderni contadini con tanto di Apecar, carriole e sacchi di cereali in giro per i centri direzionali e gli uffici delle piรน grandi aziende italiane? Offrono tutta la bontร  e la genuinitร  delle nuove barrette e cups Frutta&Cereali di Grancereale, il famoso brand di Mulino Bianco.

Una originale operazione di sampling, contraddistinta dalla head “Grancereale, la nostra forza, la nostra vera natura”, ideata dai consulenti creativi Raimondo Mantacheti e Federica Gentiloni e realizzata da Prodea, che porta il consumatore verso un’esperienza di gusto davvero unica, legata alla genuinitร  degli ingredienti  “unprocessed” di Grancereale.

Una brand experience resa gioiosa e divertente dalle Hostess e Steward che, vestiti come moderni contadini, ci riportano ai ricordi positivi legati alla vita di campagna e a tutti i suoi valori di genuinitร . E ci spiegano come fare una pausa piena di bontร , anche durante una giornata di lavoro, con cereali e frutta cosรฌ come li ha creati madre natura.

L’operazione, che ha come obiettivo quello di favorire l’awareness dei nuovi prodotti e creare occasioni di trial qualificato, vede impegnati 26 Team sul territorio, toccherร  6 cittร  italiane da Giugno a Settembre per un contact report previsto di 300.000 unitร .

0 commenti:

Posta un commento

 
Top