Se stai cercando un bed and breakfast Sorrento o una struttura economica in cui trascorrere le tue vacanze estive? Desideri un b&b con un ottimo rapporto qualità-prezzo che sia centrale e che offra molteplici servizi?

Il bed and breakfast che stai cercando si chiama Diana City, un b&b nel cuore pulsante di Sorrento, nel cuore della città amata dal Tasso e dai turisti di tutto il mondo. Il Diana City si trova in un elegante palazzo costruito ad inizio Novecento, affacciato sul corso principale di Sorrento, Corso Italia, l’arteria che collega tutti i paesini della penisola sorrentina.

La struttura è stata recentemente ristrutturata prendendo spunto dai caldi e avvolgenti colori mediterranei: è quindi un’esplosione di colori primari, forti e decisi si sposano con le tele brasiliane che arredano le camere e allo stile giovane e vivace che contraddistingue il Diana.

Il Diana City dispone di camere doppie, doppie uso singola, triple e quadruple. Tutte le otto camere sono spaziose e accoglienti, complete di bagno privato con doccia, aria condizionata, tv satellitare, connessione internet wi-fi gratuita, frigobar ed asciugacapelli e in più un set completo per la colazione composto da bollitore per il tè e macchina per il caffè con cialde e bustine per tè e tisane. Già, perché di un bed & bed si tratta, ovvero di una struttura che non offre la colazione ma tutto l’occorrente per prepararsi la colazione da sé.

Il Diana City si distingue anche per l’ampia scelta di servizi offerti: dalle convenzioni con prestigiosi stabilimenti balneari ai servizi di noleggio auto, moto e scooter ai transfer.
Un esempio su tutti? Approfittando dell’offerta Estate a Sorrento il pernottamento in camera matrimoniale e la connessione internet wi-fi gratuita verranno a costarti solo 89 euro a notte per coppia.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top