Al Villa Rosa, hotel Riccione 3 stelle, dal 5 al 12 giugno si festeggia l’inaugurazione della struttura con aperitivo offerto tutti i giorni, biglietti scontati per i parchi, percorsi benessere, golosi buffet, cene di pesce e una speciale serata di gala con musica dal vivo

Riccione, 1 giugno 2011 - Dal 5 al 12 giugno il Villa Rosa, hotel 3 stelle Riccione, festeggia l’inaugurazione con sette giorni dedicati all’allegria e al divertimento e una Serata Di Gala davvero suggestiva. Nella settimana dell’inaugurazione il Villa Rosa, celebra la ristrutturazione condotta dall’architetto Grossi che ha voluto far rinascere la struttura, con colori caldi, pastello capaci di donare armonia, pace e serenità.

A chi soggiorna al Villa Rosa, hotel Riccione 3 stelle, dal 5 al 12 giugno, viene offerto ogni giorno un dissetante aperitivo, biglietti scontati per i parchi divertimento, percorsi benessere presso le Terme di Riccione, il privilegio di pasti raffinati, golosi buffet, mangiate di pesce, cenette romagnole e l’invito alla Serata di Gala di venerdì 10 giugno.

Per vivere l’inaugurazione dell’Hotel Villa Rosa, si possono prenotare le eleganti camere Orchidea e Giglio, le stanze più prestigiose a partire da 44 euro a notte in mezza pensione che offrono frigobar pronto all’arrivo con refrigeranti bevande, telo mare, connessione internet Wi fi, caffè espresso dolce risveglio ogni mattina prima o dopo la colazione. Per un soggiorno all’insegna della bellezza e del piacere.

Il 10 giugno, in occasione della Serata di Gala, all’Hotel Villa Rosa, si respirerà un’atmosfera da favola, con candele galleggianti e bagliori, cibi raffinati e buona musica. Arpa e strumenti a fiato accompagneranno tutta la serata con un sound morbido e molto raffinato. Si parte con uno spumeggiante aperitivo di benvenuto servito nella terrazza d’ingresso, con musica dal vivo. La serata prosegue nella sala da pranzo per una cena molto particolare dove gusto ed estetica si fondono in un mix davvero suggestivo … E per finire il brindisi di saluto con la torta inaugurale, adornata con una cascata di petali di rose.

Dal 5 al 12 giugno, a Riccione sono tanti gli eventi a cui partecipare, come la Festa del Bagnino, una serata con cena di pesce offerta dai bagnini sulla spiaggia o il mercatino Ricordi in Soffitta, dove rovistare tra vecchi mobili,antiquariato e modernariato.

Il Villa Rosa è completamente insonorizzato, con arredi nuovi, ampie vetrate e aree interamente ripensate, come il terrazzo coperto al secondo piano. Dotato di vasca idromassaggio, lettini e tavoli è perfetto per feste a tema o per cenare sotto il morbido abbraccio delle stelle, accarezzati dalla brezza marina e dal bagliore delle fiaccole.
Per informazioni: www.villarosariccione.com – 0541 648640

0 commenti:

Posta un commento

 
Top