Lo sapevi che...
Nelle nostre auto la concentrazione di inquinanti risulta essere 6 volte superiore a quella dell’esterno e l’uso del riciclo interno non è sufficiente?
Cosa fare ?
Per contrastare nel modo ottimale il fenomeno, Magneti Marelli commercializza il filtro abitacolo che grazie alle sue qualità, protegge l'automobilista da tutte le possibili fonti d'inquinamento: pollini, particelle di idrocarburi incombusti, gas tossici, cattivi odori e polveri sottili purificando l'aria proveniente dall’esterno al fine di evitare l'insorgere di allergie ed irritazioni. Inoltre non solo preserva la qualità dell'aria, ma previene anche l'invecchiamento dei componenti del sistema di aerazione/climatizzazione e garantisce una migliore visibilità ed un corretto disappannamento dei vetri.
Quando bisogna cambiare il filtro?
Per un corretto funzionamento del filtro abitacolo, è fondamentale sostituire lo stesso ogni 15.000 km, oppure ogni anno.
Magneti Marelli Checkstar è presente sui più importanti social network: Facebook, Twitter, Flickr e Youtube per restare sempre in contatto con gli automobilisti.
http://www.facebook.com/MagnetiMarelliCheckstar
http://twitter.com/#!/MMCheckstar
http://www.youtube.com/MMcheckstar
http://www.flickr.com/photos/magnetimarelli/sets/
Home
»
promozioni viaggi
» Magneti Marelli Checkstar ti aiuta a prenderti cura della tua auto e della tua salute
Articoli simili
Scegli le Dimore D'Epoca per la tua prossima vacanza
26 Apr 20100Ogni vacanza nasce dal desiderio di godere di un momento di relax, che si accompagna al piacere e al...Leggi tutto »
Cenone di Capodanno all'Hotel Milano di Salice Terme in Oltrepò Pavese
22 Nov 20090Festeggia il CAPODANNO all'Hotel Milano , Salice Terme, in Oltrepò Pavese !Nel cuore di Salice Terme...Leggi tutto »
Marche Viaggiare, organizza la tua vacanza nelle Marche
30 Apr 20090Marche Viaggiare è un consorzio di operatori del turismo nelle Marche.L’idea è di offrire una plural...Leggi tutto »
Promozioni e turismo
17 Gen 20090Tutti cercano nel web un qualcosa in più, quello che magari pensano di non poter trovare altrove: qu...Leggi tutto »
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento
Clicca per vedere il codice!
Per inserire una emoticon devi inserire prima uno spazio.