Se siete tra i molti che pensando a Pisa visualizzano mentalmente la sola Torre pendente, vi consigliamo una visita al sito pisaxnoi.it

Indubbiamente la Torre รจ simbolo della cittร  di Pisa ed uno dei monumenti che vengono identificati con l'Italia in tutto il mondo. Pisa perรฒ non รจ solo quello: la sola piazza dei Miracoli ospita altri grandiosi monumenti ed anche il resto della cittร  non รจ da meno, come si evince leggendo la pagina del sito dedicata ai Palazzi storici di Pisa nella sezione approfondimenti.

Pisaxnoi offre anche numerosi informazioni e spunti per la visita ed il soggiorno in cittร : hotel e ristoranti per il vostro comfort, agriturismo per garantire relax e il contatto con la bella campagna toscana, schede dettagliate dei musei da visitare, ristoranti per rifocillarvi con le ricette della deliziosa cucina toscana. Se poi l'arte e la cultura non sono i soli vostri interessi vi sono indirizzi di outlet e spacci aziendali dove potersi dedicare ad un po' di "sano" shopping a prezzi convenienti.

Non potevano inoltre mancare indicazioni per praticare un po' di sport: golf, maneggi, palestre e piscine e, nalla cittร  di una delle piรน rinomate Universitร  italiane, una sezione dedicata a biblioteche, librerie, scuole di lingue e scuole di italiano per stranieri.

Completano le pagine del sito dedicato a Pisa e provincia link e recensioni di altre pagine web che trattano argomenti correlati al turismo, a Pisa ed alla Toscana in generale.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top