Dopo la presentazione alla rete dealer del nuovo Fiat Freemont, avvenuta durante il Business Meeting di Signa (FI) del 18 maggio, caratterizzato dall’imponente drive away di 350 vetture, Prodea ha firmato anche il lancio stampa nazionale e internazionale (13-22 giugno) del primo SUV del gruppo Fiat.

Protagonisti del coinvolgimento e dell’emozione degli oltre 350 giornalisti intervenuti all’evento che si conclude oggi, sono stati un mix di ingredienti: un prodotto innovativo e atteso sul mercato da tempo, una straordinaria location, Villa Sparina, sita tra le gentili colline dell’alessandrino e un progetto creativo e allestitivo capace di esaltarne le eccellenze.

Prodea esprime il concept di prodotto “Tutte le auto che vuoi” con una creatività che parla di libertà, declinandola su tutti i materiali di comunicazione: esalta l’originalità e la natura bucolica della venue con un allestimento che integra tradizione e innovazione, italianità e tecnologie internazionali.

Il progetto è stato coordinato da Francesca Sartori, Senior Account, con la produzione di Chiara Guscelli, Responsabile Divisione Eventi Business e la creatività di Paolo Gep Cucco.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top