Quando succede un incidente stradale per i danni alla persona sono molte le voci che concorrono alla quantificazione del danno, anche in relazione alla gravitร  delle lesioni compreso il danno morale in caso di lesione personale, morte. Quindi il risarcimento del danno biologico dipende da una serie di elementi, che vanno dalla gravitร  del danno fino all'etร  del danneggiato, al tipo di attivitร  esercitato e cosรฌ via. Se viene coinvolto un pedone ci sarร  il risarcimento pedone a carico dell'assicurazione.

Se in questi casi la vostra assicurazione non vi assiste al meglio affidatevi a dei professionisti, come la Zeta Infortunistica, una azienda che provvede a seguirvi al meglio nelle pratiche di incidente e a ottenere il risarcimento migliore e le spese ai sensi dell'art. 2043 codice civile sono poste a carico della compagnia assicurativa.
Cosรฌ avrete il giusto risarcimento a fronte di un danno anche grave, anche se non รจ sufficiente a coprire il danno o la perdita subita almeno sarร  quanto vi spetta di diritto.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top