Scoperta dopo la seconda metà del diciottesimo secolo, Tahiti rappresenta oggi il centro economico, culturale e politico della Polinesia Francese. Situata nella parte meridionale dell’Oceano Pacifico, è un’isola montuosa di origine vulcanica, circondata da barriere coralline. La capitale, Papeete, si trova lungo la costa nord-occidentale e dispone dell’unico aeroporto internazionale dell’intera regione, l’Aéroport International Tahiti Faa'a, che rende l’isola facilmente raggiungibile da ogni parte del mondo. Fin dai suoi primi scopritori inglesi e francesi, l’isola divenne famosa per le sue straordinarie bellezze. La storia racconta di come, già in passato, la natura di Tahiti e l’accoglienza del suo popolo abbiano sedotto, ad esempio, i marinai del Bounty, spinti ad ammutinarsi per non lasciare l’isola, o ispirato moltissime opere del celebre pittore Paul Gauguin, che vi trascorse diversi anni della sua vita.
La natura del luogo è pressoché incontaminata, con una lussureggiante foresta pluviale, numerosi corsi d’acqua e spiagge meravigliose. Le cristalline acque dell’oceano e il clima estremamente favorevole, con una temperatura media che oscilla tra i 20 e i 30 gradi per tutto l’anno, rendono Tahiti una destinazione turistica unica nel suo genere. Tantissimi turisti da tutto il mondo, ogni anno, approfittano delle offerte di vacanze a Tahiti per trascorrere un po’ di tempo in uno dei posti più belli del mondo.
In particolare, l’isola è meritatamente famosa per essere uno dei luoghi più romantici al mondo, il che spinge molte coppie a sceglierla come meta per i loro matrimoni. Del resto sposarsi a Tahiti rende ancora più unico il giorno del “sì”, dipingendo la propria promessa d’amore in una romantica e magica cornice d’eccezione. Sul sito di Tahiti Tourisme è possibile scoprire tante altre info su Tahiti e le isole vicine. In questo modo si può pianificare il viaggio nei minimi dettagli, approfittando anche delle offerte di vacanze a Tahiti.
Home
»
»Nessuna etichetta
» Sposarsi a Tahiti per un matrimonio da sogno
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento