Il nuovo progetto che vede la luce a Torino in via Giacosa prevede come obiettivo sia la sostenibilità ambientale che il contenimento dei consumi di gestione adottando le nuove tecnologie nel campo del risparmio energetico con abbondante utilizzo di isolamenti termici ad elevate prestazioni.
Il nuovo edificio sarà in classe energetica A grazie alla realizzazione della centrale termica con caldaia a condensazione per riscaldamento ed acqua calda sanitaria integrata da pannelli solari istallati sul tetto in grado di garantire il 60 % del fabbisogno annuale.
La distribuzione del calore all’interno delle unità abitative sarà realizzata tramite impianti radianti a pavimento che consentiranno anche il raffrescamento estivo che sarà integrato da un sistema di deumidificazione che consentirà di mantenere nell’ambiente le migliori condizioni termoigrometriche indipendentemente dalle condizioni climatiche esterne rendendo più sopportabile la calura estiva.
Per garantire un corretta ripartizione dei costi di gestione per ogni unità immobiliare, sarà possibile la gestione autonoma e la contabilizzazione individuale dei consumi per il riscaldamento, per il raffrescamento e quelli per l’acqua calda e fredda sanitaria.
Tutte le aperture verso via avranno chiusura esterna con tende frangisole a pacchetto GRIESSER tipo METALUNIC con lamelle orientabili in lega di alluminio–magnesio con comando motore elettrico e telecomando. Le aperture verso cortile avranno avvolgibili in alluminio coibentato ad alta densità.
Scale dal piano interrato al mansardato in granito bicolore grigio e nero. Porte interne a scelta in noce tanganika con vetrata o cieche oppure laccate avorio/beige/bianco.
Pavimenti incollati su massetto appoggiato su isolante acustico tipo POLIPREN T PLUS. Fornitura e posa di pavimento per alloggi con la sola esclusione della camera matrimoniale negli alloggi con due camere, dei bagni e delle cucine, ceramica tipo monocottura smaltata e/o gres porcellanato da 40 x 40, prima scelta.
Bagni per alloggi fornitura e posa di piastrelle 20 x 20 o 30 x 30 o altri formati. Camere matrimoniali, per alloggi con due camere, fornitura e posa in opera di pavimento in legno di rovere o iroko lamparquets mm. 10 preverniciati. Scarichi bagni, cucine, colonne montanti in GHEBERIT.
Raccolta acque piovane in apposita cisterna da riutilizzare per innaffiamento giardini parti comuni. Ogni bagno padronale avrà sanitari di colore bianco IDEAL STADARD serie 21, rubinetteria con miscelatore monocomando serie CERAMIX IDEAL. Ogni bagno di servizio avrà sanitari di colore bianco IDEAL STANDARD serie ESEDRA rubinetteria con miscelatore monocomando serie NOBILI.http://www.blogger.com/img/blank.gif
Ogni bagno verrà dotato di termo-arredo. Impianto di irrigazione a pioggia per giardini condominiali completi di irrigatori, sensore pioggia e centralina di programmazione.
Promo Gest – Dott. Giovanni Sanchesi
Via Sagliano Micca, 3 | 10121 Torino
Tel. 011.561.2685 – 011.561.2939
Mobile: 333.371.2838
www.promogest.org
Home
»
agenti immobiliari
»
immobili
» A Torino Nuova Costruzione Classe Energetica A - L'affare immobiliare
Articoli simili
Puglia Immobili: Electra Immobiliare è Online
13 Nov 20140Normal 0 14 false false false IT X-NONE X-NONE ...Leggi tutto »
Miami alla Ribalta negli Investimenti: il Mercato è in Crescita e Bisogna Scegliere One Sotheby's
15 Mar 20110Miami è di nuovo alla ribalta: la città dove si può sognare, che ha sempre attirato gli americani pr...Leggi tutto »
A Torino Nuova Palazzina via Giacosa Costruita in Classe Energetica A.
19 Lug 20100Il nuovo progetto che vede la luce a Torino in via Giacosa prevede come obiettivo sia la sostenibili...Leggi tutto »
Tutto su Vacanze, voli, viaggi, attività turistiche e immobili e locali in affitto o in vendita
11 Set 20090Web of Quality presenta il nuovo portale internet realizzato per Agenzie Immobiliari e Attività Tur...Leggi tutto »
One Sotheby's Immobili di Lusso a Miami: un 2010 di grandi Successi
04 Gen 20110Molte lingue. Un solo obiettivo. Daniela Bonetti e Darryl Fox, agenti immobiliari Top Producer di Mi...Leggi tutto »
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento
Clicca per vedere il codice!
Per inserire una emoticon devi inserire prima uno spazio.