Nuovo, importante contract per Snaidero, nel lussuoso ed esclusivo complesso St. Regis Bal Harbour Resort, vicino a Miami. Location uniche, ambienti sofisticati, partners di altissimo profilo: è questo l’ambito in cui opera Snaidero con la propria Contract division.
La struttura St. Regis Bal Harbour in Florida ne è una conferma. Il progetto, composto da tre grattacieli, è sito in una prestigiosa location affacciata sull’oceano Atlantico a North Miami e offre importanti spazi abitativi, unici, il cui comune denominatore sono il lusso e l’eleganza.
Snaidero Usa è stata selezionata, in questo contesto, per fornire le cucine delle penthouses residenziali: gli appartamenti più esclusivi, posizionati nei piani più alti delle due torri “Nord” e “Sud” del complesso.
Il modello scelto per realizzare queste prestigiose cucine è Venus, raffinato ed esclusivo progetto che Snaidero ha sviluppato in collaborazione con il designer Paolo Pininfarina.
Espressione di un gusto ricercato, questa cucina si integra perfettamente con gli eleganti interni degli appartamenti del St. Regis, riempiendone gli ampi spazi con i sapienti giochi di volumi e le combinazioni di aree luminose che la caratterizzano.
Un nuovo contract di grande prestigio, quindi, per Snaidero che rafforza ulteriormente la propria immagine a livello mondiale e dimostra una volta di più la propria vocazione internazionale. Iniziatasi ad occupare del settore contract agli inizi degli anni ’90, Snaidero ha portato le sue cucine in molte delle più grandiose e lussuose soluzioni abitative degli Stati Uniti (tra i più significativi: Florida, Las Vegas, Chicaco, etc.) ma anche in Canada, India, Turchia, Corea, e in molti altri Paesi del mondo.
La portata internazionale e l’unicità del design, hanno fatto sì che Snaidero, che vanta 65 anni di storia, diventasse simbolo di qualità e bellezza, in grado di dare valore aggiunto agli appartamenti più esclusivi di tutto il mondo.
Per ulteriori informazioni:
Snaidero
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
http://bluwom-milano.com/clienti.asp
02 87384640
0 commenti:
Posta un commento