Studio Stands è l'azienda che propone sempre nuove soluzioni per la tua pubblicità, e tra di esse si segnala Blue Spot; la gamma di Totem interattivi dotati di schermo LCD che permettono di comunicare utilizzando contenuti multimediali, dalle immagini, alla musica e alle parole ai video... per delle soluzioni uniche e dal grande impatto visivo e attrattivo.

Questi totem possono utilizzare anche la tecnologia bluetooth, una funzione che rende Blue Spot uno strumento unico ed efficace per comunicare in luoghi affollati, come centri commerciali, locali notturni e cinema.

Come tutte le soluzioni in gamma, anche Totem Blue Spot è personalizzabile in ogni dettaglio: gli schermi LCD, infatti, possono essere comodamente appoggiati su banconi, appesi a pareti/soffitto oppure sistemati all’interno di strutture espositive create ad hoc, dando vita a soluzioni chiavi in mano composte utilizzando Blue Spot in abbinamento con altre proposte Studio Stands come Easy, Wall e Totem pubblicitari, una linea di prodotti per tutte le misure.

Per tutte le informazioni:

Studio Stands srl
via Vallecamonica n° 11/G
25126 BRESCIA
Tel. 030318615

0 commenti:

Posta un commento

 
Top