Corsi di Alta Formazione Finanziati - Consegna domande entro le ore 13:00 del 4 Agosto 2011

Corsi di Alta Formazione in Rete

Sei interessato ai Corsi di Alta Formazione? Lo sai che puoi ottenere un finanziamento a fondo perduto (voucher) per frequentare un Corso di Alta Formazione?

Lo sai che il valore del voucher può raggiungere i 6.000 euro? Vuoi partecipare al bando per l'Alta Formazione? Sei diplomato e vuoi migliorare la tua posizione lavorativa? Sei laureato e ancora in cerca di lavoro? Sei in Cassa Integrazione o in mobilità e ti vuoi ricollocare nel minor tempo possibile? Sei un imprenditore, un titolare d'azienda o di partita iva, un libero professionista? Vuoi ottenere un Finanziamento per la tua Formazione o quella dei tuoi colleghi? Vuoi riqualificarti per migliorare le tue prospettive di inserimento e di carriera? Non ti senti valorizzato e pensi che nessuno stia investendo su di te? Questo è il momento più opportuno per investire su te stesso e nella tua Formazione partecipando ai Corsi di Alta Formazione per specializzarti nell'Information & Comunication Technology (ICT) che non conosce la stessa crisi di altri settori lavorativi.

Elenco dei Corsi di Alta Formazione

Possedendo i necessari requisiti puoi richiedere un finanziamento a fondo perduto (voucher) per la partecipazione alle seguenti attività formative, sia come azienda che come persona fisica.
  • Network Administrator e Network Security Manager specialista Cisco CCNA (640-802) e Cisco CCNA Security (640-553)
  • IT & Junior LINUX Administrator di sistemi hardware e software con specializzazione CompTIA Strata IT Fundamentals, CompTIA A+, CompTIA Linux+, LPI LPIC-1, Linux UBUNTU e Apple Mac OS X

Leggi tutto quello che c'è da sapere sui Corsi di Alta Formazione.

Come fare domanda di Finanziamento?

Dalle ore 9.00 del 4 Luglio 2011  alle ore 13.00 del 4 Agosto 2011, possono richiedere un un finanziamento a fondo perduto (voucher) per frequentare i nostri Corsi di Alta Formazione:
  • i cittadini residenti nelle Regioni Basilicata, Campania, Emilia-Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Marche, Puglia, Sardegna, Sicilia, Valle d'Aosta e Veneto
  • le aziende a beneficio dei propri lavoratori

La residenza in una delle Regioni operative è il primo requisito necessario per la domanda; ciascuna regione ha indicato all'interno di un avviso specifico gli altri requisiti specifici per la richiesta di voucher e le priorità per l'assegnazione: invitiamo gli interessati a leggere con attenzione l'avviso emanato dalla propria Regione di residenza, consultabile sul portale http://www.altaformazioneinrete.it.

Leggi tutto quello che c'è da sapere sui Corsi di Alta Formazione e non esitare a contattarmi.

Cordiali saluti

CECCARELLO Diana

Per maggiori informazioni e ricevere ASSISTENZA GRATUITA:

Puoi seguire anche il social networking di CNAPONLINE facendo click sui rispettivi logo:

© 2004/2011 CNAPONLINE Srl | ISSN 1826-6126 | P.IVA IT03749830273

0 commenti:

Posta un commento

 
Top