Grigliata  in Piazza Dal Verme Sabato 30 luglio ’11 dalle ore 20.00 a Zavattarello, Oltrepò Pavese, certificato come uno dei Borghi più belli d'Italia, il Ristorante L'Incontro, dalle "tre Gemelle" , in collaborazione con il Ristorante Cascina Cabella organizza, nella splendida cornice del Castello Dal Verme:

"Grigliata in Piazza Dal Verme"

La serata sarà accompagnata dal gruppo:

Deja vu

Al Ristorante "Le tre Gemelle" troverete molti piatti tipici locali tra cui: Salumi nostrani di produzione propria, ravioli casalinghi al sugo di brasato, tortelli di ricotta e spinaci, pisarë e fasö, polenta e cinghiale, arrosti misti, brasati e inoltre le migliori crostate casalinghe. Il tutto accompagnato da ottimi vini dell’oltrepò pavese e dei colli piacentini

Il gruppo dei Deja Vu nasce nel 1993 a Piacenza. Dopo alcuni cambi di line-up, il gruppo comincia a suonare nei principali club del nord e centro Italia proponendo un repertorio di cover pop rock italiane e internazionali.
Dal 2006 i Deja Vu propongono un tributo a Lucio Battisti, uno dei più importanti artisti italiani, completamente rivisitato negli arrangiamenti e nelle sonorità, con l'obiettivo di avvicinare diverse fasce d'età e gusti musicali.
Nel novembre 2008 entra a far parte della band Roberto Ferranti.
Nasce un nuovo e innovativo progetto intitolato "Mash-up", un genere musicale molto noto tra i Dj ma del tutto nuovo nel mondo del live, che ha come concetto quello di miscelare testo e musica di due canzoni differenti sovrapponendole.
Da dieci anni a questa parte, i Deja Vu sono una delle band più attive del panorama cover, con una media di 150 concerti annuali, tra clubs, festival all'aperto e feste private.

La festa verrà svolta in piazza Dal Verme ai piedi della rocca millenaria.


Grigliata mista di carne accompagnata

da vini dell’Oltrepò Pavese docg.

Richiesta prenotazione tavoli al numero 0383/589785.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top