RITRATTI DESIGN: IL NUOVO CENTRO SNAIDERO A FIRENZE
Progettare, arredare e personalizzare l’ambiente domestico, con ambienti pregiati e di forte personalità per soddisfare esigenze e desideri per aree di gusto e stili di vita differenti. È questa la filiosofia del nuovo Centro Snaidero di Firenze: Ritratti Design. Una filosofia che si basa su ricerca e stile, coniugando emozioni e soluzioni, nella quale flessibilità e servizio hanno un ruolo fondamentale. Un sistema organizzato, chiaro e concreto per progettare e coordinare l’arredamento e la ristrutturazione integrale “chiavi in mano”, per il pubblico ed il privato, interpretando le esigenze dell’utente dalla progettazione al collaudo finale.
Lo showroom, che si trova in una via centrale e di passaggio di Firenze ed è destinato a diventare punto di riferimento per il capoluogo toscano, è un spazio dall’architettura ricercata che si sviluppa su due piani, uno dedicato alle cucine e uno alla progettazione e all’accoglienza di clienti ed architetti.
Nella superficie espositiva di oltre 100 metri quadri trovano spazio alcuni dei modelli più rappresentativi della collezione Snaidero: Ola20, Code, Orange, Skyline e Gioconda Design. Grande successo sta riscuotendo la nuova cucina Ola20, design Pininfarina a cui è stata riservata una visibilità particolare nella vetrina centrale.
Il negozio è gestito da due soci, Gianluca Bolla e Mario Apelli, due specialisti del mondo della cucina che guidano con grande professionalità un team molto attivo di collaboratori con cui Snaidero ha instaurato una forte partnership, testimoniata anche dall’altro negozio che i due soci gestiscono: il Concept Store Snaidero Ritratti di Montevarchi (Arezzo).
RITRATTI CENTRO SNAIDERO FIRENZE
VIALE AMENDOLA 16/R
50100 FIRENZE - FI
Telefono: 331-6817749
Email: firenze@ritrattidesign.it
Sito: www.ritrattidesign.it
Per ulteriori informazioni:
Snaidero
www.snaidero.it
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
http://bluwom-milano.com/clienti.asp
02 87384640
patrizia.fabretti@bluwom-milano.com
0 commenti:
Posta un commento