A spasso per Roma, la città che per antonomasia incarna la storia, l’arte, l’archeologia: passeggiare per le strade di Roma vuol dire immergersi nel passato e nelle radici della nostra cultura. Ma è grazie alle visite organizzate professionalmente che meglio possiamo godere delle opportunità che offre la Capitale. Professional Rome Guide è un team di guide turistiche professionali e si rivolge a clienti individuali, famiglie, gruppi di amici, agenzie di viaggio, associazioni culturali e a istituti scolastici di ogni ordine e grado che desiderano conoscere la città e la sua provincia.

I principali siti storici e archeologici più esplorati sono i Musei Vaticani, il Colosseo, Foro Romano, la Galleria Borghese, la Roma Cristiana, Villa d’Este, Villa Adriana e gli scavi di Ostia Antica , Cerveteri e Palestrina. Per ognuno di questi luoghi Professional Rome Guidemette a disposizione i suoi operatori qualificati e propone pacchetti su misura per ogni esigenza dei visitatori, grazie ad un’esperienza ventennale nel mondo del turismo, dei viaggi e della formazione.

E dopo una giornata di visite e di studio dei monumenti, dopo essere saliti e scesi dai colli magari in una bella giornata di sole, niente di meglio di un bel tour serale, col “Ponentino” che scompiglia i capelli. Tra le visite private di Roma, il tour di notte si può fare prima o dopo cena. Il tour ha una durata di circa due ore, e permette di vedere Roma illuminata durante la sera. Si va prima in pullman, passando per le Terme di Caracalla, il Colosseo, i Fori imperiali, il Palatino, Piazza Venezia, Piazza della Repubblica, Via Nazionale, Via Veneto, per poi proseguire a piedi per la Fontana di Trevi, Piazza di Spagna, il Pantheon, ed infine Piazza Navona.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top